venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpageLe condizioni della Viola alla vigilia di Salernitana-Fiorentina
spot_img

Le condizioni della Viola alla vigilia di Salernitana-Fiorentina

spot_img
spot_img

La Salernitana è pronta a sfidare la Fiorentina. Il match tra i granata e i viola sarà allo stadio “Arechi”, domenica 21 aprile, alle ore 18. Come arriva la squadra di Italiano alla sfida contro la Bersagliera?

Le condizioni della Fiorentina

La Salernitana sta per accogliere in casa propria, allo stadio “Arechi”, la Fiorentina. Il match si terrà domenica 21 aprile, alle ore 18. Quali sono le condizioni della squadra viola alla vigilia della partita con i granata?


Potrebbe interessarti anche:


La squadra di Italiano arriva da una vittoria in Conference League, contro il Viktoria Plzen, ai supplementari, qualificandosi per la semifinale. Se nelle coppe europee la Fiorentina brilla, in campionato la vittoria manca da parecchio. L’ultimo trionfo dei toscani risale al 26 febbraio, contro la Lazio. Dopo ci sono state due sconfitte con Juventus e Milan, due pareggi, con Torino e Genoa e il rinvio della partita con l’Atalanta.

Non passa inosservata la difficoltà dei viola a trovare la vittoria in Serie A. Anche il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, dopo la partita in Conference League commenta la situazione in campionato, sui canali ufficiali del club toscano: “Bisogna andare avanti e essere vincenti. Senza dimenticarci il campionato, noi in questo momento siamo decimi ed è una cosa che non va bene, perché siamo una squadra forte. E’ vero che è stato un periodo particolare, però dobbiamo fare meglio anche lì.”

Anche l’attaccante della Fiorentina, Christian Kouamè si esprime sulla situazione della squadra viola in campionato: “Bisogna archiviare e pensare a domenica, perché è un’altra battaglia per cercare di tornare a vincere in campionato e stare attaccati agli altri.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari