venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono recupera Basic ma perde Manolas, Kastanos e Maggiore
spot_img

Colantuono recupera Basic ma perde Manolas, Kastanos e Maggiore

spot_imgspot_img

La Salernitana di Stefano Colantuono si presenta alla sfida alla Fiorentina nel chiuso del “Mary Rosy”. Il match, valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma per domenica pomeriggio.

Salernitana con vista sulla Fiorentina

Al centro sportivo di Pontecagnano la truppa di Colantuono è concentrata sulla prossima gara interna, quella che metterà la Salernitana davanti ai Viola. La formazione di Vincenzo Italiano ha appena conquistato l’accesso in semifinale di Conference League, ma l’ostacolo più importante è sulla tenuta mentale dei calciatori granata.


Potrebbe interessarti anche:


In caduta libera da tempo ormai, la matematica retrocessione è solo questione di tempo. Ora l’obiettivo resta chiudere al meglio. Quindi seduta di allenamenti anche oggi, soprattutto per capire chi potrà far parte della gara.

E se in un primo momento Basic sembrava fosse fuori dal contesto dei convocabili, dalla seduta odierna pare che abbia ripreso, tanto che domenica potrebbe essere titolare. Chi resterà fuori, invece, saranno Manolas, Kastanos e Maggiore: per loro si considererà un recupero per la prossima, la trasferta a Frosinone. Si conferma quindi l’emergenza a centrocampo, nonostante il rientro di Basic, mentre il pacchetto arretrato potrebbe tornare sulla linea a 4.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari