domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile: nei giorni scorsi tris di innesti per le granata
spot_img

Salernitana Femminile: nei giorni scorsi tris di innesti per le granata

spot_img
spot_img

Si muove il mercato in casa Salernitana Femminile, team al settimo anno consecutivo nella Serie A2 di calcio a 5 femminile.

Salernitana Femminile: nei giorni scorsi tris di innesti per le granata

La squadra granata, dopo qualche uscita, a puntellato il suo organico ufficializzando, nelle scorse ore, tre pedine consegnate al tecnico Antonio Pannullo. Si tratta di Ilenia Mauro e Sharon Di Martino, già scese in campo nelle passate gare, e Antonella D’Angelo, che ieri ha fatto il suo “secondo esordio” con le granata. Ecco gli annunci ufficiali lanciati dalla stessa società capeggiata dal presidente Domenico Pizzicara e del direttore sportivo Francesca De Santis.

Ilenia Di Mauro è una nuova calcettista delle granata

https://www.facebook.com/salernitanafemminile/posts/3439557182821817

L’ASD Salernitana Femminile comunica di aver tesserato il laterale classe ’00 Ilenia Mauro, ex ASD R. Grimaldi (club di Serie C2). Ecco le sue prime parole da giocatrice granata: «Sono davvero felice di far parte di questa squadra e che il mister mi abbia chiamata. Voglio crescere e migliorare sempre di più e sono molto fiduciosa perché anche le ragazze in questo mi hanno subito aiutato molto ed accolto bene. Ovviamente voglio anche dare un contributo significativo alla squadra, sperando di ottenere ottimi risultati».

Ecco Sharon Di Martino in arrivo dal Sant’Egidio

https://www.facebook.com/salernitanafemminile/posts/3441984139245788

L’ASD Salernitana Femminile comunica di aver tesserato la calcettista classe ’96 Sharon Di Martino, alla prima esperienza nel calcio a 5, dopo aver vestito le maglie di Pontecagnano e Sant’Egidio, compagini di calcio a undici. Ecco le sue prime parole da giocatrice granata: «Ho voluto fare una cambio rotta passando dal calcio a undici al futsal, due mondi opposti ma che condividono sicuramente tanti principi che il calcio impone. Ho scelto Salerno perché la reputa una grande realtà sempre in forte crescita, e sono felice di vestire questa maglia. Spero di riuscire a dare un importante contribuito a questa squadra, imparare, crescere insieme alle altre ragazze che mi hanno già accolta tra loro. Un in bocca al lupo a me stessa e a tutta la squadra per questo campionato».

Antonella D’Angelo torna alla Salernitana Femminile

https://www.facebook.com/salernitanafemminile/posts/3453229961454539

L’ASD Salernitana Femminile comunica di aver tesserato la calcettista classe ’92 Antonella D’Angelo. La giocatrice ha già vestito la maglia granata (dal 2016 al 2019) e ha militato nella Woman Napoli e nello Spartak Caserta. Antonella indosserà la storica maglia numero 22, ecco le sue prime impressioni: «In questo periodo di incertezze nulla è stato più rigenerante che rimettere i piedi in questo campo con questa maglia, per rivivere questo ambiente. È difficile fare confronti con altre esperienze quando dietro di te hai potuto conoscere le possibilità legate al benessere di un ambiente che si accosta più ad una famiglia che ad una società sportiva. Sono tornata consapevole che la squadra è del tutto nuova a fronte della vecchia compagine e che c’è bisogno di un ulteriore ed importante spirito di sacrificio da cui mai mi sono tirata indietro. Lo spogliatoio è forte e saldo e ciò ci consente di costruire la crescita in maniera consapevole e decisa. Sono tornata per mettermi a disposizione della squadra e del mister ed è quello che farò con umiltà e determinazione».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari