lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile al "Volpe" passa il Frosinone
spot_img

Salernitana Femminile al “Volpe” passa il Frosinone

spot_imgspot_img

Il periodo nero che ha colpito la Salernitana di Inzaghi si è abbattuto anche sulla femminile di De Risi che non riesce a trovar il cambio rotta in campionato cadendo in casa contro il Frosinone.

Salernitana Femminile ancora sconfitta

Partenza da dimenticare per la Salernitana che dopo appena sei giri di lancetta si trova già sotto: punizione in due in area con Spagnoli che batte Pascale. Passano circa una decina di minuti e la formazione ciociara raddoppia con Sgambato su rigore. La reazione delle padroni di casa non si fa attendere e con Olivieri sfiora il gol, ma è il palo a negarle la gioia. Passano pochi minuti ed Olivieri su assist di Cuomo a riaprire il match. Sul finire del primo tempo è Falivene a sfiorare il pareggio, ma Ruotolo le dice di no.


Ti potrebbero interessare anche:


La ripresa si apre con il Frosinone vicino al tris con Sgambato, ma la sua conclusione si stampa sul palo. La formazione di De Risi prova ad agguantare il pareggio, che sarebbe prezioso, ma si sbilancia troppo, cosi al 87’ in contropiede è ancora Spagnoli ad andare a segno per l’1-3. L’emozioni non sono finite perché a partita finita Olivieri conquista un rigore che Cuomo trasforma per il definitivo 2-3.

La Salernitana inciampa nella quinta sconfitta stagionale e con questo viene risucchiata nella zona rossa della classifica. Domenica si torna in campo per la 10° giornata con le granate che faranno visita al Montespaccato.

Il tabellino del match

Salernitana:  Pascale, Longo, Sorrentino (71’ Abate), Marino, Cozzolino, Sabatino, Falivene , Piccolo (63’ Ferrentino). Cuomo , Colonnese (82’ Tulimieri), Olivieri. A disp,:  Fusco, Di Santi , Mercede, Calvanese, Donnarumma, Apadula. All. De Risi

Frosinone:  Ruotolo, Silvi, Cacchioni (63’ Pagiarino), Copia, Bevilacqua (83’ Conti), Sgambato (74’ Antonucci), Natali (70’ Palmigiani), Spagnoli, Stbel, Zavarese, Zorzetto (58’ Tata ). A dispo.:  Zuliani, Tittozzi, Rutigliano, Carcini. All: Foglietta

Arbitro: Cataldo Zito (sez.  Rossano)

Assistenti:  Riccardo Marcone (sez. Nocera Inf.)– Giuseppe Rea (sez. Nocera)

Ammonite: Natali, Longo, Ferrentino

Reti:  7’ 87 Spagnoli, 12’ Sgambato (rig), 33’ Olivieri (S), 90’  Cuomo (rig) (S)

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari