martedì 16 07 24
spot_img
HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: Vincenzo Orrico nuovo allenatore
spot_img

Salernitana Femminile 1970: Vincenzo Orrico nuovo allenatore

spot_img
spot_img

Dopo la separazione ufficiale, dei giorni scorsi, da coach Massimiliano Lanteri la Salernitana Femminile 1970 ha svelato il nome dell’allenatore che guiderà il quintetto granata per la stagione 2024/2025, da disputare come lo scorso anno in Serie B. Il presidente Domenico Pizzicara, dopo un’attenta valutazione ed i vari incontri avuti, ha sciolto le riserve affidando la panchina, del sodalizio con una presenza ultradecennale nei tornei nazionali, al già vice allenatore Vincenzo Orrico.

Salernitana Femminile 1970: il commento del Presidente

Mister Orrico che lo scorso anno è entrato a far parte della famiglia granata come vice, ha dimostrato impegno, determinazione ed umiltà nel voler accrescere il suo bagaglio di esperienze dando un valido supporto a mister Lanteri, quindi nonostante altre possibili soluzioni, ho deciso, in sinergia con il DS De Santis, di dare l’opportunità ad un giovane allenatore salernitano, di potersi misurare, in prima persona, in un campionato nazionale di Serie B, sulla storica panchina granata e sono certo che svolgerà un ottimo lavoro realizzando il progetto sportivo societario”.


Potrebbe interessarti anche:


Il numero uno granata Domenico Pizzicara poi continua:

Il prossimo campionato ci vedrà protagonisti di una serie di rivoluzioni che riguarderanno lo staff tecnico, le atlete ed il modus operandi, riportando al centro del nostro programma, lo sviluppo etico del futsal femminile con investimenti importantissimi sull’impiantistica di proprietà. Come amo affermare spesso, il tempo è galantuomo. Un grosso in bocca al lupo a mister Orrico ed al suo staff che a breve verrà ufficializzato. Il meglio deve ancora venire”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari