martedì 18 06 24
spot_img
HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: mister Lanteri lascia
spot_img

Salernitana Femminile 1970: mister Lanteri lascia

spot_img
spot_img

La Salernitana Femminile 1970 perde la sua guida: mister Lanteri saluta dopo tre stagioni positive

Salernitana Femminile 1970 si dividono le strade con Lanteri

Questa mattina tramite il proprio profilo social la Salernitana ha comunica l’addio del tecnico partenopeo dopo tre anni.  Ecco il comunicato ufficiale del club granata:
“Si conclude, al terzo anno, l’esperienza di Mister Massimiliano Lanteri con la Salernitana Femminile 1970. Una scelta difficile, che la società accetta, condizionata da motivi logistici e professionali che hanno impedito, per il momento, al tecnico napoletano di proseguire la sua attività a Salerno.  Lasciano la Salernitana anche il Preparatore dei portieri Carlo Sarracino ed il Preparatore Atletico Mimmo Picardi. Il Presidente Pizzicara, a nome di tutta la società, ringrazia sinceramente Mister Lanteri ed i componenti dello staff che lo seguiranno, per l’ottimo lavoro svolto nel triennio che ha contribuito ad una crescita tecnico-tattica costante delle atlete ed al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati”.


Ti potrebbero interessare anche:


Granate ripartire dall’ottima stagione

In attesa di conoscere il nuovo tecnico che avrà il compito di mantenere lo stesso livello che Lanteri ha dato ad un gruppo ben coeso. Non a casa in quest’ultima stagione la Salernitana ha ottenuto traguardi importanti come la partecipazione alla Coppa Italia e la qualificazione ai play off promozione con diverse giornate d’anticipo. Ora la dirigenza con a capo patron Pizzicara individuerà il sostituto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari