martedì 24 01 23
HomeCalcioSalernitana Femminile 1970: boom di riconferme per le granata

Salernitana Femminile 1970: boom di riconferme per le granata

- Advertisment -spot_img

La Salernitana Femminile 1970 nella stagione targata 2021-2022 sarà ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile. La società granata, capeggiata dal presidente Domenico Pizzicara, disputerà per l’ottavo anno consecutivo la seconda serie nazionale del futsal a tinte rosa.

Salernitana Femminile 1970: boom di riconferme

Giorni di lavoro quindi per la formazione guidata dal tecnico Antonio Pannullo, che sta allestendo l’organico per la prossima annata. Nelle ore scorse il quintetto caro al direttore sportivo Francesca De Santis ha annunciato ben undici conferme, con il dodicesimo in canna. Resteranno in granata i quattro portieri dello scorso campionato ovvero Daniela Ribeiro, Raffaella Di Bello, Annalisa Iannello e Isabella Lamberti. Per le calcettiste di movimento, invece, permanenze per le gemelle Giugliano, Enrica ed Antonia, Alessandra Lisanti,  Giada Palumbo, Sharon Di Martino, Antonella Tirozzi e Ilenia Mauro. Attesa, poi, per Antonella D’Angelo alle prese con i postumi di un infortunio.

L’annuncio granata delle undici permanenze

Al nostro ottavo anno consecutivo in Serie A2 continua ad essere sempre più forte il legame con le nostre atlete a cui si uniranno, nei prossimi giorni, le più giovani, selezionate dallo Staff Tecnico durante gli Stage estivi. Ripartiamo con undici pilastri che nella scorsa stagione hanno dimostrato grande spirito di squadra e di sacrificio anche nei momenti più difficili giocando alla pari, nonostante le mille difficoltà, anche con squadre di alta classifica. Al momento ancora non disponibile Antonella D’Angelo alle prese con il recupero da un problema fisico dovuto ad infortunio che ci auguriamo possa presto consentirle di ritornare sul parquet. Il meglio deve ancora venire, perché nello sport, bisogna innanzitutto divertirsi.


Ti potrebbe interessare anche:

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari