domenica, Maggio 16, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
HomeEsclusiveSalernitana, l'ex Fabio Vignaroli: "A Salerno mi sono divertito tanto"

Salernitana, l’ex Fabio Vignaroli: “A Salerno mi sono divertito tanto”

Fabio Vignaroli, senz’altro è rimasto nel cuore dei tifosi della Salernitana, tre le stagioni vissute a Salerno alla guida di Zdenek Zeman.

Salernitana, Fabio Vignaroli e le emozioni in granata

Vignaroli ha vestito la maglia granata per tre stagioni, dal 2001 al 2003. Proprio a Salerno ha disputando una dei suoi campionati più esaltanti quando andò a segno per ventuno volte. In carriera era attaccante in grado di ricoprire qualsiasi posizione offensiva, e una volta chiusa l’esperienza in campo è passato dietro la scrivania come dirigente sportivo.

Nel corso dell’intervista all’ex granata, abbiamo parlato dei suoi ricordi che lo legano alla città di Salerno, ma non solo. Infatti Vignaroli ha un passato anche al Monza, prossimo avversario dei granata del campionato attuale.

Quali sono i ricordi che lo legano a Salerno?

«Sono molto legato alla città, è stato un passaggio dall’adolescenza alla maturità. Da ragazzo sono diventato uomo, un percorso evolutivo annessa ad una bellissima esperienza. Mi sono divertito tanto, più di così non si può».

La prossima partita sarà Salernitana e Monza. Come si è trovato in Brianza?

«A Monza mi sono trovato bene. Uscivo da un infortunio importante quando ero a Como, avevo fatto il militare e poi da lì sono partito per stagioni positivi in entrambe le società. Forse un pochino meglio a Salerno».

Ora di cosa si occupa?

«Sto sempre nell’ambito calcistico. Mi occupo di scouting con una società portoghese. Principalmente scopriamo calciatori e li indirizziamo in ambiti importanti».


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: