venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, continua la tregua: ancora negativi i test molecolari
spot_img

Salernitana, continua la tregua: ancora negativi i test molecolari

spot_img
spot_img

Altro sospiro di sollievo per la Salernitana dopo gli esiti degli ultimi tamponi molecolari effettuati. La compagine granata, che nella giornata di sabato ha comunicato la positività di Fabrizio Castori, tira un leggero sospiro di sollievo.

Salernitana: tamponi ancora negativi

Notizia confortante ma che mantiene ancora alta l’asticella dell’apprensione intorno alla Salernitana. Pochi minuti fa, infatti, la società ha comunicato gli esiti dei tamponi ai quali i calciatori si erano sottoposti nella giornata di ieri.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che i tamponi effettuati nella giornata di ieri sono risultati negativi. La squadra si sottoporrà nuovamente ai tamponi nella giornata di domani.

Dopo la positività di Fabrizio Castori, comunicata lo scorso mercoledì ma senza fare riferimento al nome del tecnico, la squadra ha moltiplicato i controlli preventivi. Ad oggi, fortunatamente, gli altri positivi sono fermi a zero, ma la preoccupazione legata ad una possibile incubazione tiene ancora l’ambiente col fiato sul collo.

Sono previsti per domani ulteriori tamponi.


 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari