giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, l'ex Tosto: "La B sarebbe stata una beffa. Mercato col Napoli?...
spot_img

Salernitana, l’ex Tosto: “La B sarebbe stata una beffa. Mercato col Napoli? Vi spiego”

spot_imgspot_img

L’ex granata, Vittorio Tosto, dopo il via libera della FIGC per l’iscrizione della Salernitana, ha commentato con gioia la notizia ai microfoni di TMW, soffermandosi anche sul calciomercato.

Salernitana, Tosto: “Tutino? Spero che resti”

L’ex terzino granata, Vittorio Tosto, protagonista di due importanti promozioni con la maglia della Salernitana, entrambe con Delio Rossi in panchina, intervistato dalla redazione di TMW:

“Meno male, sarebbe stata una grande beffa. Non l’ho mai presa fino in fondo in considerazione questa ipotesi, anche perché sarebbe stato davvero un brutto colpo per la città. La promozione è stata conquistata sul campo e la problematica a cui poi si è andati incontro era a conoscenza di tutti. E’ stato giusto lavorare per trovare una soluzione giusta che non penalizzasse la Salernitana. Si è festeggiato un mese e vedersi togliere la A sarebbe stata una tragedia sportiva“.

L’attuale dirigente sportivo, continua, soffermandosi sul calciomercato:

Ora la Salernitana dovrà accelerare per il mercato? Vedo che tutte le società sono ancora ferme: il mercato non è entrato nel vivo. Ci sarà modo per fare tutti gli interventi che saranno reputati necessari. Si è parlato di un asse di mercato col Napoli, che potrebbe coinvolgere anche Tutino? Tutino è un giocatore di cui si parla molto e si spera in un suo ritorno. Il Napoli può avere giocatori interessanti da dare alla Salernitana. E poi comunque c’è sempre anche l’ottimo rapporto con la Lazio. I giocatori giusti si trovano, non ho dubbi“.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari