venerdì 09 12 22
HomeFrontpageCresce l'attesa per l'evento "Le strade della Salernitana"

Cresce l’attesa per l’evento “Le strade della Salernitana”

- Advertisment -spot_img

Cresce l’emozione e l’adrenalina, per l’evento “Le Strade della Salernitana” organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Club in collaborazione con l’associazione Macte Animo, per le 19:19 di oggi.

A breve…”Le strade della Salernitana”

Tra pochi minuti partirà l’evento “Le Strade della Salernitana” organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Club in collaborazione con l’associazione Macte Animo, per le 19:19 di oggi.

L’associazione “Macte Animo“, da anni si prodiga per l’acquisizione di reperti storici per rendere noto alle odierne generazioni e ai molti appassionati granata, come si sia evoluta la Bersagliera dal 1919 ad oggi.

Un evento del tutto ‘granata’ in presenza di famiglie, bambini, rappresentanti dell’attuale società e delle squadre del settore giovanile, ma anche di esponenti della provincia e ultras storici che potranno intrattenere i presenti con contenuti di vario genere, relativi al mondo granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Il percorso inizierà da Piazza della Libertà: sono previste diverse tappe intermedie durante le quali i relatori discuteranno dei vari aspetti storici e moderni della Salernitana: dalla nascita del movimento ultras all’ippocampo disegnato dal maestro D’Alma, passando per le scenografie della curva Sud, per terminare con la salvezza del 22 maggio in un Arechi che brulicava di tifosi granata e tanti altri ricordi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: