La Salernitana eSports, dopo aver disputato il girone C, si è qualificata al Winner Bracket della eSerie A come seconda classificata. La Salernitana, in 8 gare, ha totalizzato 14 punti ed ha segnato 12 reti subendone, invece, 9.
Salernitana eSports: il girone dei granata ed il programma del torneo
Alla fine della giornata di ieri la squadra formata da Di Gianni e Montaxer era al secondo posto. La posizione è stata riconquistata, ai danni dell’Inter, all’ultima giornata con la vittoria del pro player salernitano contro l’Empoli. I granata hanno vinto contro il Sassuolo ed i toscani, l’unica sconfitta è arrivata contro il Genoa. La squadra campana ha ottenuto anche un pareggio contro l’Inter.
La Salernitana, con questa posizione, si qualifica al Winner Bracket: la fase che decreta le 8 squadre che giocheranno, poi, la fase finale. La squadra campana non sarà testa di serie nel sorteggio visto che la miglior seconda è il Bologna: i granata quindi potranno pescare il Venezia, la Sampdoria e proprio i rossoblù. Il Genoa non potrà essere pescato dai granata poiché le due squadre hanno disputato lo stesso girone.
Il sorteggio dei play off t si terrà domani alle ore 15:30 e sarà visibile sul canale twitch della eSerie A: le sfide si giocheranno tra il 22 e il 23 marzo e saranno andata e ritorno.