La Salernitana eSports, nell’ultima partita di giornata, ha sconfitto l’Empoli con il risultato di 2-1. Seconda vittoria per la squadra campana, ma la prima per Andrea Montanini “Montaxer” che aveva trovato, in precedenza, un pareggio ed una sconfitta.
Salernitana eSports: i granata volano a 7 punti. Il punto del girone
La Salernitana eSports, battendo la squadra toscana, arriva a 7 punti nel girone C. I gol sono arrivati tutti nella seconda frazione di gioco. Il girone è formato da Sassuolo, Empoli, Genoa, Inter e, naturalmente, i granata. La classifica mostra la Salernitana al secondo posto con 7 punti. Il Genoa, invece, occupa il primo posto con 10 punti ed ha pareggiato con la squadra campana.
L’Inter, che ha perso contro la squadra campana, è al terzo posto con 6 punti. L’Empoli ed il Sassuolo, i neroverdi hanno vinto contro la compagine granata, condividono l’ultima posizione con soli 3 punti. Pochi rimorsi nelle prime partite per la Salernitana che, forse, poteva fare di più nell’unica sfida persa.
La vittoria di Montaxer è stata fondamentale, soprattutto a livello psicologico, per i granata. La giornata di domani sarà decisiva per il girone C e per il cammino della Salernitana nella competizione.