venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageFuturo lontano da Salerno per Botheim? Le ultime sul norvegese
spot_img

Futuro lontano da Salerno per Botheim? Le ultime sul norvegese

spot_imgspot_img

Secondo alcune indiscrezioni, nei prossimi mesi potrebbe terminare l’avventura di Erik Botheim con la maglia della Salernitana. Infatti, alcune testate turche hanno affermato che una big della Super Lig sia interessata al giocatore.

Salernitana, le ultime sul futuro di Botheim

Arrivato in estate dopo aver interrotto il suo contratto con il Krasondar, Botheim ha generato molto entusiasmo tra i tifosi granata vista la sua bella parentesi Bodø/Glimt (22 gol e 10 assist in 46 presenze). Tuttavia, il 23enne è subito scivolato indietro nelle gerarchie per quanto riguarda il reparto offensivo della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


A nulla sono serviti la rete messa a segno contro la Sampdoria e l’assist decisivo contro l’Hellas Verona. Botheim ha racimolato solo 325′ con Davide Nicola e molto spesso è rimasto in panchina per tutto l’arco del match.

Secondo “GALAchannel” il Galatasaray, squadra contro la quale Botheim ha segnato durante il ritiro estivo, avrebbe avviato una trattativa per portare in Turchia il giocatore. Tuttavia, ci sono voci discordanti in merito in quanto il giornalista Nevzat Dindar ha smentito queste indiscrezioni.

Innanzitutto, bisognerà capire come e se Sousa avrà intenzione di rilanciare Botheim nonostante una stagione non esaltante.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari