venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageEmpoli, Niang si presenta e parla del match con la Salernitana
spot_img

Empoli, Niang si presenta e parla del match con la Salernitana

spot_imgspot_img

Il nuovo acquisto dell’Empoli, M’Baye Niang, si presenta ai giornalisti e parla anche dell’incontro con la Salernitana, che si disputerà venerdì 9 febbraio alle ore 20:45.

Empoli, Niang: “La Salernitana è una buona squadra”

Arrivato nel mercato conclusosi pochi giorni fa, l’ex Milan M’Baye Niang si è presentato in conferenza stampa. Il nuovo attaccante dell’Empoli ha parlato anche della partita con la Salernitana, che aprirà il prossimo turno del campionato di Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


«Abbiamo una partita molto importante a Salerno, sono queste partite che devono essere giocate con la testa. Se ti butti nel fuoco rischi di bruciarti, va preparata bene, perché la Salernitana è una buona squadra e va rispettata. Posso portare l’esperienza, la velocità, la voglia. Voglio dare un rinforzo in più alla squadra, ho trovato un gruppo forte ed è una questione prettamente di fiducia. Sono sicuro che lavorando ci arriveremo a quello che vogliamo».

«Questa Serie A è molto competitiva, ci sono pochi punti tra le varie squadre che lottano. Con due vittorie puoi ritrovarti più su. Per noi bisogna crederci e lavorare. Contro il Genoa c’è stata l’opportunità di fare e abbiamo ottenuto un buon punto contro una squadra forte. Giocando così possiamo toglierci delle soddisfazioni, ma dobbiamo rimanere sempre sul pezzo. Non abbiamo il tempo di mollare niente».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari