martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageProblemi per Frattesi: la situazione a dieci giorni dal match tra Inter...
spot_img

Problemi per Frattesi: la situazione a dieci giorni dal match tra Inter e Salernitana

spot_imgspot_img

Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, si è sottoposto ad esami strumentali nel corso della mattinata. Ecco le condizioni del giocatore di Simone Inzaghi, a dieci giorni dal match del “Meazza” con la Salernitana.

Inter, infortunio per Frattesi?

Mancano dieci giorni alla partita che vedrà Inter e Salernitana sfidarsi a San Siro per la 25ª giornata di Serie A. E proprio dai nerazzurri arrivano notizie che potrebbero interessare ai granata: Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra.


Potrebbe interessarti anche:


Le sue condizioni saranno, ovviamente, rivalutate nei prossimi giorni. Se l’ex Sassuolo, che con ogni probabilità salterà il match con la Roma, dovesse continuare ad avvertire fastidi verrà tenuto a riposo più a lungo. Ciò porterebbe alla sua assenza nel match che venerdì 16 febbraio alle ore 21 il Cavalluccio dovrà giocare in casa dell’Inter.

Il calciatore aveva saltato, a causa di questo fastidio, l’ultima partita giocata con la Juventus: nei minuti finali, infatti, a fare il suo ingresso in campo è stato Klaassen.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari