domenica 25 09 22
HomeFrontpageIn vista Salernitana-Empoli, riprendono gli allenamenti degli azzurri

In vista Salernitana-Empoli, riprendono gli allenamenti degli azzurri

- Advertisment -spot_img

Dopo il pareggio strappato contro il Bologna, nella giornata di domani riparte la Serie A con la 5ª giornata di campionato. La Salernitana guidata dal mister Davide Nicola dovrà affrontare, nel posticipo di lunedì allo stadio “Arechi”, l’Empoli di Zanetti. Proprio la squadra toscana, nella giornata di ieri, ha ripreso gli allenamenti.

Il report degli azzurri in vista di Salernitana-Empoli

La squadra granata dopo aver pareggiato 1-1 nella trasferta al “Dall’Ara” contro il Bologna, grazie alla seconda rete consecutiva dell’ex Villarreal Boulaye Dia, dovrà affrontare nel posticipo di lunedì l’Empoli di Zanetti. La squadra toscana, reduce dal pareggio contro il Verona, il terzo consecutivo per gli azzurri di Zanetti, ha pubblicato nella giornata di ieri, 1° settembre, sui propri canali ufficiali la ripresa degli allenamenti.


Potrebbe interessarti anche:


A seguire il comunicato dell’Empoli:

“Dopo la gara di ieri contro l’Hellas Verona, gli azzurri sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio al Sussidiario in vista della sfida di lunedì contro la Salernitana.

Dopo la seduta odierna, la formazione di mister Zanetti tornerà in campo domani e sabato pomeriggio (alle 17.30) e domenica mattina ultimo allenamento prima della partenza per Salerno (le ultime due sedute si svolgeranno a porte chiuse)”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: