L’attuale rosa della Salernitana, con la cessione ormai imminente di Mateusz Legowski agli svizzeri dell’Yverdon, ha definitivamente salutato tutti gli elementi acquistati da Morgan De Sanctis nella scorsa campagna trasferimenti estivi.
Legowski in Svizzera
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è ormai alle strette conclusive la trattativa che porterà Mateusz Legowski agli svizzeri dell’Yverdon, club militante nel massimo campionato di calcio della Svizzera. Restano da limare alcuni dettagli: i due club non hanno ancora l’intesa sulla tipologia di trasferimento del centrocampista polacco in terra Elvetica.
Sfait prossimo al ritorno in patria
Anche il giovane Sfait è prossimo all’uscita della rosa granata. L’ex primavera granata, dopo un ottimo precampionato e una rete di pregevole fattura nell’amichevole di Bari, sta definendo proprio in queste ore il suo passaggio al Cluj. Per l’esterno romeno si tratta di una cessione a titolo definitivo: il club di Iervolino iscriverà a bilancio una plusvalenza importante.
Ti potrebbero interessare anche:
Discontinuità rispetto al passato
Il direttore sportivo Gianluca Petrachi, dopo l’imminente uscita di Legowski, è riuscito nell’ardua impresa di piazzare tutti i calciatori arrivati nello scorso mercato estivo condotto dall’attuale consulente di mercato del Palermo Morgan De Sanctis. Sono stati ceduti durante l’ultima finestra di mercato: Dia alla Lazio, Pirola all’Olimpiakos, Tchaouna alla Lazio, Ikwemesi al Leuven e Steward ai serbi del Radnicki Nis. Costil, Candreva e Martegani, invece, non sono stati confermati dalle clausole dei rispettivi contratti in essere.