Il ct della Polonia Under-21 Adam Majewski ha parlato della situazione relativa al centrocampista della Salernitana Mateusz Legowski. Il giocatore, essendo ancora sul mercato, sembra non essere arrivato al ritiro in Nazionale con la testa sgombra, ragion per cui il ct chiede chiarezza.
Salernitana: il ct Majewski parla del caso Legowski
La Polonia Under-21 non sta attraversando un momento positivo. La sconfitta casalinga nello scontro diretto con la Bulgaria per 1-0 nelle qualificazioni agli Europei di categoria ha riaperto il discorso play-off e il ct Adam Majewski ha provato a fare un’analisi dell’accaduto.
Ti potrebbero interessare anche:
In particolar modo, si è concentrato su alcuni giocatori ancora sul mercato che non riescono a rendere come dovrebbero e, tra questi, spicca il centrocampista della Salernitana Mateusz Legowski. Messo ufficialmente sul mercato dal DS granata Gianluca Petrachi, il centrocampista si è visto sfumare il ritorno in Polonia e ora potrebbe approdare in Svizzera, nonostante lo scarso gradimento della destinazione.
Il ct Majewski ha parlato così sui canali ufficiali della Federcalcio polacca:
«Aspettiamo di vedere cosa succederà, perché può essere che alcuni giocatori siano venuti al ritiro con i colori di un club e se ne vadano con i colori di un altro.
Questo vale per Mateusz Legowski, così come per Michal Rakoczy o per qualcun altro. Sarebbe bello che questa cosa venisse chiarita al più presto. Dopo questo ritiro tutto sarà più chiaro e il mese prossimo avremo le prossime e ultime due partite di qualificazione».