mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: il DS Fabiani interviene sulla questione trust
spot_img

Salernitana: il DS Fabiani interviene sulla questione trust

spot_img
spot_img

Anche il DS Fabiani, intervistato da una tv locale, interviene sulla questione del trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita del club.

Il trust Salernitana rispetta i punti richiesti

Il direttore sportivo interviene sull’argomento ai microfoni di Telecolore, affermando che tutti i punti richiesti dagli organi federali sono stati rispettati dalla nuova documentazione prodotta.

Fabiani: “Sono state sanate tutte le discrepanze”

Si riporta di seguito uno stralcio dei punti salienti dell’intervista: «Sono state sanate tutte le discrepanze richieste dalla federazione. Purtroppo, hanno parlato un po’ tutti sull’argomento, ovviamente ciò non riguarda il presidente federale. Ma alcune dichiarazioni possono infastidire. Pertanto ciò che è stato richiesto è stato fatto. Spero che non ci sia l’avvocato di turno che apre bocca dicendo cose inesatte».

Il club merita l’iscrizione per il “merito sportivo”

Interpellato sulle tempistiche lunghe dell’operazione, il DS precisa che «creare un trust non è un’operazione che si fa tutti i giorni. Inoltre, non stiamo parlando di una società insolvente o con una crisi debitoria, ma di un club in salute».

In chiusura, tranquillizza i supporter granata sulla questione dell’iscrizione, affermando che il club merita l’iscrizione in massima serie «per il merito sportivo». A questo punto non ci resta che attendere l’esito della riunione federale del 7 luglio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari