venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaRadrizzani rilancia, ora però potrebbero esserci tempi lunghi. Parla Mencucci
spot_img

Radrizzani rilancia, ora però potrebbero esserci tempi lunghi. Parla Mencucci

spot_imgspot_img

La Salernitana ieri sera ha inviato la PEC alla FIGC contenente il trust rivisitato, nel frattempo chi non si è arreso è Andrea Radrizzani. A dirlo è il suo braccio destro, Sandro Mencucci, amministratore delegato del Leeds United.

Salernitana, nuovo rilancio di Radrizzani

Che il manager lombardo, già presidente di Eleven Sports e Leeds, volesse il club granata era fatto conclamato. Che avesse anche la pazienza di stare alle ‘bizze’ di patron Lotito, questo no, non ce lo aspettavamo. La Salernitana era già nelle sue mani il 24 giugno, aspettava solo di inviare il primo bonifico, poi il passo indietro del romano, aveva vanificato tutto. O quasi.

Già, quasi, perché anche se il termine, sulla carta, era in essere sino al 3 luglio, Radrizzani è ancora là, in attesa, e non ha ritirato la sua offerta. Questo almeno quanto traspare dalle parole di Sandro Mencucci, il quale, attraverso le colonne del Quotidiano del Sud, dice: «Offerta rinnovata. Ma forse Lotito non vuole vendere».

Quindi al di là di trust o non trust, di PEC inviate, là dove c’è la volontà, si può continuare a parlare. Niente speculazioni né sciacallaggi: «Non siamo avvoltoi. Ma serve un progetto per il futuro». E poi un saluto ai tifosi: «Speriamo che i granata restino a lungo in Serie A. Lo meritate».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari