martedì 16 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, dopo il confronto con la dirigenza Castori ufficialmente in bilico?
spot_img

Salernitana, dopo il confronto con la dirigenza Castori ufficialmente in bilico?

spot_imgspot_img

In casa Salernitana, dopo le tre sconfitte rimediate nelle prime tre partite di campionato, la situazione non è certo delle più tranquille. Finito sul banco degli imputati, in primis, è Fabrizio Castori. L’allenatore ha avuto in questi giorni un lungo confronto con la dirigenza: le prossime partite saranno sicuramente decisive per la permanenza del tecnico sulla panchina dei granata.

Salernitana: Castori è già in bilico

Non è partita nei migliori dei modi la stagione dei granata in Serie A. Il club con il cavalluccio marino cucito sul petto, ha fatto registrare il peggior avvio di sempre nel campionato di massima serie. Mai nessuno, infatti, aveva subito così tante reti (11) in sole tre partite.

Lanci lunghi, poche idee ed atteggiamento rinunciatario in campo: sono queste le principali colpe che si danno a Castori. Le prossime partite contro Atalanta, Verona e Sassuolo saranno decisive. La musica deve cambiare o a dirigere l’orchestra sarà un altro “maestro”.

Intanto, i nomi che circolano in caso di un eventuale esonero, sono quelli di Fabio Liverani, Davide Nicolae Rolando Maran.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari