Home Calciomercato Djuricic alla Sampdoria potrebbe avvicinare Yazici ai granata

Djuricic alla Sampdoria potrebbe avvicinare Yazici ai granata

1
djuricic
Filip Djuricic | ph: Alessandro Sabattini/Getty Images

Filip Djuricic è vicinissimo alla Sampdoria. Il fantasista serbo, svincolato dal Sassuolo e accostato più volte alla Salernitana, ha raggiunto a sorpresa l’accordo con i blucerchiati per il ritorno a Genova. Djuricic dovrebbe firmare un biennale con opzione per la terza stagione. Questa notizia, comunque, potrebbe significare una svolta importante per il mercato della Salernitana e riaprire una trattativa in particolare.

Djuricic alla Samp e… Yazici in granata?

Al momento si naviga a vista sul campo delle ipotesi, ma l’acquisto di Djuricic da parte della Sampdoria potrebbe significare novità importanti per quanto riguarda un’altra trattativa.

La cessione in prestito del brasiliano Mikael all’Internacional di Porto Alegre ha liberato uno slot da extracomunitario. Quello slot potrebbe essere occupato da un altro trequartista che la Salernitana sta inseguendo da molto tempo in questa sessione di mercato: Yusuf Yazici.


Potrebbe interessarti anche:

Lo slot da extracomunitario era l’unico freno alla trattativa tra il Lille e il DS granata De Sanctis per l’acquisto del trequartista turco, reduce da un redditizio prestito al CSKA Mosca. Inoltre, Djuricic occupa la stessa posizione in campo di Yazici, il che potrebbe significare che la Salernitana abbia sciolto le riserve e deciso di buttarsi a capofitto sul classe ’97 de Les Dogues per rinforzare il centrocampo e la trequarti.

Il nome mette d’accordo sia il mister Nicola che il presidente Iervolino, resterà solo da capire se, come e quando il fantasista turco vestirà i colori granata della Salernitana.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version