venerdì 24 01 25
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana, caccia al DS: tutti i nomi in ballo, tra fumate nere...
spot_img

Salernitana, caccia al DS: tutti i nomi in ballo, tra fumate nere e suggestioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La dirigenza della Salernitana sta lavorando per portare in granata un nuovo DS, dopo la rottura con Sabatini. Sono tanti i nomi accostati al club di Iervolino.

Salernitana, si cerca il nuovo DS

Diverse piste, alcune più ‘praticabili’, altre meno, trattandosi solo di suggestioni. Di sicuro il nome più avvicinato, ultimamente, alla Salernitana è quello di Bigon. L’ex DS del Bologna prende tempo. Il motivo è semplice: aspetta anche una mossa del Parma, ugualmente interessato, poiché ci sarebbero meno restrizioni in termini di mercato e budget. Ieri alcune voci parlavano di una fumata nera, ma non sono ancora chiuse tutte le porte.

Tra ‘piani B’ e piste estere

Un altro forte interessamento c’è stato per l’ex Roma Petrachi, ma è sfumato subito. Il cosiddetto ‘piano B’ ha come protagonisti Sogliano e Mirabelli, ma a quanto pare non darebbero garanzie per in termine di innovazione. E proprio ‘innovazione’ è la parola d’ordine del presidente granata.

Altre piste – in Italia – hanno il nome di: Faggiano, che però sembrerebbe confermato dalla Sampdoria e Tosto, ex granata. Quest’ultimo, però, ai nostri microfoni ha negato di aver avuto contatti con la dirigenza della Salernitana, dichiarandosi anche sorpreso per le voci che lo davano come possibile candidato al ruolo di direttore sportivo.

C’è anche la pista estera, ma è più complicata. Il nome è quello di Ramon Planes, ex Barca. A lui si potrebbe affidare anche un progetto di sviluppo dell’area giovanile, tanto cara a Iervolino.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari