La Salernitana esce sconfitta dal confronto contro l’Udinese per 3-1 e saluta la Coppa Italia. Al termine della partita l’attaccante granata Simy, autore del gol del momentaneo pareggio, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale del club. Di seguito le sue parole.
Salernitana, le parole dell’attaccante Simy
La Salernitana saluta la Coppa Italia dopo essere stata battuta dall’Udinese per 3-1. Il gol del momentaneo pareggio granata porta la firma dell’attaccante nigeriano Simy che dopo il triplice fischio ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale del club.
Ti potrebbero interessare anche:
Ecco le sue parole: «Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. Abbiamo giocato la partita a viso aperto contro una squadra importante e molto fisica che ha iniziato bene la stagione. Ci portiamo a casa la prestazione messa in campo anche oggi e continuiamo a lavorare. Siamo un gruppo solido e importante, non cambiamo umore in base a un risultato. Noi più grandi cerchiamo di aiutare i più giovani ma siamo una squadra e lavoriamo insieme. Il calcio è un gioco in cui i dettagli fanno la differenza, l’Udinese è una squadra esperta che ha iniziato bene il campionato e ha approfittato dei nostri errori. Abbiamo comunque dimostrato personalità e dobbiamo dare continuità da questo punto di vista. Il mister è arrivato quest’estate e sono arrivati tanti giocatori sul mercato, stiamo imparando meccanismi nuovi nel più breve tempo possibile, sono sicuro che fra un po’ si vedrà una Salernitana migliore».
«Cercheremo di imporci su ogni campo, siamo squadra giovane ma consapevole dei propri mezzi. Sono sicuro che col tempo si vedranno i miglioramenti, dobbiamo lavorare con serenità. In ogni partita cerchiamo di ottenere il massimo in un campionato lungo e difficile».