lunedì 07 10 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Reine-Adelaide all'esordio con la maglia granata
spot_img

Le parole di Reine-Adelaide all’esordio con la maglia granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Jeff Reine-Adelaide ha esordito ieri, 21 settembre, con la maglia della Salernitana, nella partita giocata contro la Reggiana. Vediamo insieme quali sono state le sue parole dopo il match.

Salernitana, le parole di Reine-Adelaide

Jeff Reine-Adelaide, giocatore della Salernitana, ex centrocampista dell’Arsenal, ha esordito nella partita contro la Reggiana, tenutasi ieri, sabato 21 settembre allo stadio “Mapei”.


Potrebbe interessarti anche:


Il giocatore è stato tra i migliori in campo della partita, conclusasi con un pareggio di 0-0, e ha mostrato tutte le sue qualità e la sua grande esperienza.

Al termine della partita ha commentato il match ai microfoni dei giornalisti. Ecco le sue parole:

«È stata una buona partita, volevamo ripartire con i tre punti ma sicuramente ci rifaremo domenica. Mi sento bene con i compagni che ho a fianco, non parlo ancora bene l’italiano ma ci capiamo in campo, sono riuscito in più occasioni a servire gli attaccanti. Sono contento di quello che ho fatto oggi, vogliamo e dobbiamo migliorare».

«L’obiettivo che ho io è lo stesso della squadra, vincere più partite possibili e giocare bene. Fisicamente mi sento bene, vengo da un lungo infortunio mi sono allenato pochissimo, spero di fare minutaggio e recuperare, mi sono trovato molto bene anche nella mia posizione in campo Se devo essere sincero meritavamo qualcosa di più del pareggio. Ora lavoreremo per tornare alla vittoria».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari