venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageTutti vogliono Dia, anche il Milan sul bomber della Salernitana
spot_img

Tutti vogliono Dia, anche il Milan sul bomber della Salernitana

spot_img
spot_img

Fresco di riscatto, Boulaye Dia fa gola a molti club del nostro campionato. La Salernitana resiste, ma ora ci prova anche il Milan.

Dia, anche il Milan sul bomber della Salernitana

Appena riscattato dal Villareal, la permanenza di Dia alla Salernitana sembra non aver pace. Continuano i corteggiamenti dai vari club del nostro campionato, inevitabile dopo la stupenda stagione dell’attaccante senegalese. Ora è il Milan a volere le prestazioni del bomber granata,


Potrebbe anche interessanti:


Dia è arrivato a Salerno, dal Villareal, nella scorsa sessione di mercato estivo. La formula fu quella del prestito oneroso, un milione, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Certo nessuno si sarebbe aspettato un tale impatto nel nostro campionato.

L’attaccante granata ha finito la stagione con 16 reti dietro solo ad Osimhen e Lautaro Martinez, giocatori che ormai da anni fanno la differenza in Serie A e non. Una stagione quella di Dia che, purtroppo o per fortuna della Salernitana, ha fatto gola a molti club del nostro campionato.

Tutti vogliono Dia

Molti cercano un attaccante e per molti il profilo di Dia è quello giusto. A far gola non è solo il talento del giocatore, ma soprattutto la clausola per acquisire le sue prestazioni. Si perchè bastano 25 milioni per avere comunque il terzo miglior marcatore dello scorso campionato italiano.

Nelle scorse settimane si era parlato molto di un interessamento della Fiorentina e della Roma per il senegalese granata, ma è di oggi l’interessamento del Milan. I rossoneri, reduci dalla cessione di Tonali al Newcastle, sono in cerca una punta che può dare fiato a Giroud. Dia potrebbe essere il giocatore che manca nello scacchiere rossonero.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari