martedì 21 05 24
spot_img
HomeCalcioScampato pericolo per la Paganese: disputerà la Serie D
spot_img

Scampato pericolo per la Paganese: disputerà la Serie D

spot_img
spot_img

Dopo settimane di dubbi e incertezze, i tifosi della Paganese possono finalmente sorridere. La società, infatti, ha trovato la quadra per completare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Il futuro della Paganese

Il club azzurrostellato potrà dunque dire la propria, cercando di portare a termine la missione solo sfiorata nella ormai passata stagione: ritornare a far parte dei professionisti.


Potrebbe anche interessarti:


Il comunicato del club

“Questo pomeriggio alle ore 16, presso lo studio del presidente onorario, il notaio Aniello Calabrese, e dei sostenitori finanziari, si è svolta una riunione importante, nella quale si è deciso che la Paganese Calcio 1926 sarà iscritta regolarmente al campionato di Serie D 2023/2024.

La prossima settimana la società inizierà l’iter burocratico per formalizzare la regolare iscrizione al prossimo campionato”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari