venerdì 09 12 22
HomeFrontpageSalernitana, collaborazioni e gesti di solidarietà...

Salernitana, collaborazioni e gesti di solidarietà…

- Advertisment -spot_img

L’U.S. Salernitana 1919, nelle scorse ore, ha comunicato la fresca ed innovativa collaborazione con VoiHotels. Attraverso tale iniziativa, fortemente voluta dagli apici della dirigenza, è stato donato del materiale sportivo ad alcune strutture sull’arcipelago di Nosy Be.

Salernitana, si apre una collaborazione in Madagascar…

Lo stop di campionato, non placa le iniziative di solidarietà della società di Danilo Iervolino. In mattina, è stata consolidata una nuova collaborazione con VOIHotels.

VOIhotels è, in sostanza, la catena alberghiera del gruppo Alpitour e vanta circa 21 strutture ricettive in svariate parti del mondo.

Tale iniziativa della Bersagliera ha determinato la consegna di tantissimo materiale sportivo per due strutture, in particolare: “VOI Amarina Resort” e “VOI Andilana Resort”, entrambe poste sull’arcipelago di Nosy Be.

Entrambi gli alberghi hanno una propria squadra di calcio composta sostanzialmente dai dipendenti del villaggio turistico (giardinieri, cuochi, camerieri, etc.). Il materiale donatogli dall’U.S. Salernitana 1919 permetterà ai ragazzi in questione,  di partecipare al torneo calcistico di serie B e lottare per la conquista del titolo. Successivamente, le prime classificate prenderanno parte al torneo nazionale sull’isola maggiore di Madagasca.


Ti potrebbero interessare anche:


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: