venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaOggi CoViSoC a lavoro sulla Salernitana, domani il Consiglio Federale
spot_img

Oggi CoViSoC a lavoro sulla Salernitana, domani il Consiglio Federale

spot_imgspot_img

CoViSoC a lavoro sulla gran mole di allegati della Salernitana, domani alle 14 si pronuncerà il Consiglio Federale. Girano buone sensazioni sull’esito. Tifosi col fiato sospeso.

CoViSoC a lavoro ‘per’ la Salernitana

Sono buone le sensazioni che girano in queste ore per quanto riguarda l’esito della documentazione presentata dalla Salernitana per quanto riguarda il trust. Lo scambio di informazioni fatto ieri, tra il club e la FIGC, per migliorare il prodotto finale, potrebbe aver fornito la quadratura necessaria.

La CoViSoC, infatti, tra il tardo pomeriggio di ieri e la giornata di oggi è a lavoro sulla gran quantità di allegati al trust. Al nocciolo del problema rimane sempre l’indipendenza economica, una spiegazione e una soluzione che si trova in quella montagna di allegati che sta ora analizzando proprio la Commissione di Vigilanza.

Un parere che avrà certamente il suo peso domani durante il Consiglio Federale, con un’analisi che dovrà necessariamente concludersi entro la mattinata di domani. Il consiglio, infatti, si riunirà domani alle 14. C’è da attendersi che tutte le voci chiamate in causa, faranno gli straordinari, e tra queste anche ci sarà anche Gabriele Gravina, il quale tornerà in Italia in tarda nottata dopo la semifinale europea della Nazionale italiana.

Nessuna ulteriore proroga

Come detto domani c’è il Consiglio Federale. Domani dovrà essere pronta la revisione della CoViSoC, e nessuna proroga sarà data. Il bussolotto dei calendari girerà il 14 luglio, quindi non c’è più tempo, anche perché dietro c’è il Benevento che preme, e non è detto che lo stesso club sannita potrebbe impugnare un verdetto positivo in favore dei granata.

C’è da lottare anche contro questo in un torrido luglio in cui si poteva festeggiare, dopo dieci anni si torna tra le carte, e a guardarsi le spalle. Nel frattempo il merito sportivo ha parlato, che ognuno aspetti in silenzio al suo posto.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari