sabato 24 09 22
HomeFrontpageSalernitana: nuovi problemi in casa granata. Altri due positivi

Salernitana: nuovi problemi in casa granata. Altri due positivi

- Advertisment -spot_img

Piove sul bagnato in casa Salernitana con altre due positività al CoViD-19. Dal club granata arriva la notizia che mette nuovamente nei guai mister Colantuono nel giorno che precedete 22ª giornata di Serie A

Salernitana, altri due positivi al CoViD-19

Non finiscono le grane tra i granata. Proprio oggi Colantuono aveva recuperato quattro calciatori per la gara di domani con la Lazio, valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022. La nuova tegola pone la squadra nuovamente in emergenza, già a Verona Colantuono aveva dovuto portare con sé in panchina ben cinque elementi della Primavera.

Anche in questo caso l’ufficio stampa non ha comunicato i nomi dei giocatori interessati, che con le due nuove positività sono ora quattro, come confermato dal club. Walter Sabatini è già a lavoro per garantire forze fresche al mister per rafforzare la squadra ma, probabilmente, solo dalla prossima settimana si inizierà a vedere qualche movimento.

Il comunicato

Ecco il comunicato ufficiale della Salernitana che attesta le nuove positività:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al CoViD-19.


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: