domenica 10 11 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Cosenza, Procopio: "Dispiace per la sconfitta, ma ottima reazione dopo Benevento"
spot_img

Salernitana-Cosenza, Procopio: “Dispiace per la sconfitta, ma ottima reazione dopo Benevento”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È terminata 0-1 la gara giocata questo pomeriggio tra la Salernitana Primavera e il Cosenza Primavera.

Salernitana-Cosenza, Procopio: “C’è rammarico”

È intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Salernitana Primavera Gianluca Procopio al termine della sconfitta per 0-1 della Salernitana Primavera contro i pari età del Cosenza.

L’emozione di giocare all’Arechi

«Ci sta che qualche ragazzo abbia accusato l’emozione di giocare in uno stadio così grande non essendo abituati. A livello fisico ovviamente ne puoi risentire».

La presenza di Nicola sugli spalti

«Ho cercato di far capire ai ragazzi che era semplicemente una partita di calcio e di non pensare che eravamo all’Arechi e che c’era mister Nicola sugli spalti, però sono comunque giovani e ci sta l’emozione. Dispiace per il risultato, tutto sommato il pareggio era il risultato più giusto».

La prestazione di oggi cancella la debaclé con il Benevento?

«Le partite si possono anche perdere quando si da tutto. C’é rammarico per oggi, ma non si possono fare brutte figure come quella di sabato dove abbiamo preso 3 gol in cinque minuti e poi la gara è terminata sullo 0-5. Non l’accetto, dobbiamo farli crescere ma sono cose che non devono più ricapitare. 

Cosa salva della prestazione di oggi e un commento sulla convocazione in Nazionale di Motoc?

«Di oggi salvo la prestazione di tutti i ragazzi. Meglio parlare del collettivo, invece dei singoli. Per quanto riguarda Motoc è questo dove dobbiamo lavorare. È un motivo d’orgoglio, Motco arriva dal Carpi a Luglio e abbiamo lavorato molto. Per noi che facciamo settore giovanile è la soddisfazione più grande».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari