martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cosenza, Castori alla vigilia: "Una partita molto difficile per noi"
spot_img

Salernitana-Cosenza, Castori alla vigilia: “Una partita molto difficile per noi”

spot_imgspot_img

Alla vigilia dell’incontro tra Salernitana e Cosenza, il tecnico granata Fabrizio Castori, in videoconferenza, presenta l’incontro alla stampa.

Salernitana, Castori in conferenza prepartita

Ecco le parole del tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, alla vigilia del match valevole per la 28ª giornata di Serie BKT contro il Cosenza.

Mister, aldilà della classifica, sarà una partita difficile quella di domani pomeriggio?

«Le partite sono tutte difficile. La gara di domani bisogna affrontarla con massimo rispetto per l’avversario, perché sono in cerca di punti importanti per la salvezza, il Cosenza è una squadra che ha fatto più punti in trasferta che in casa. Questo vuol dire che sono una squadra più portata a giocare fuori casa e bisogna stare molto attenti. Si sta avvicinando il finale di campionato è quindi sale la tensione. Una partita molto difficile per noi».

La squadra in questo periodo è in forma. La tua percezione vista dal campo?

«Il calciatore è come il motore di una macchina, se il motore sta bene può andare forte, è chiaro che ciò trasmette più fiducia e un riferimento importante per il calciatore la condizione fisica. La squadra sta bene e questo è uno dei motivi che ci da fiducia in vista dei prossimi impegni».

La pressione dei risultati delle altre può essere un ulteriore ostacolo per voi?

«Siamo abbastanza abituati a questo. Ormai si gioca quasi tutti i giorni, e, a undici partita dalla fine del campionato sapere il risultato delle altre squadre cambia poco».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari