martedì 25 06 24
spot_img
HomeFrontpageGyomber convocato per Euro 2024: i granata impegnati e quelli esclusi
spot_img

Gyomber convocato per Euro 2024: i granata impegnati e quelli esclusi

spot_img
spot_img

A campionati conclusi o quasi, e con la stagione dei club che sta per terminare, alcuni giocatori della Salernitana saranno impegnati con le rispettive nazionali. Ecco chi partirà per Euro 2024, per gli altri tornei continentali e chi invece, resta escluso dal giro delle selezioni nazionali.

Salernitana e nazionali: tutti i convocati

La stagione della Salernitana è terminata, ma non si può dire lo stesso per alcuni interpreti granata, impegnati questa estate in diversi tornei con le proprie nazionali. Dopo la notizia dell’esclusione di Dia dalla lista dei convocati del Senegal per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono arrivate le decisioni di altri commissari tecnici riguardanti Euro 2024 e non solo.


Potrebbe interessarti anche:


Nella serata di ieri è giunta la bella notizia per Norbert Gyomber: il difensore partirà per la rassegna europea che si disputerà in Germania. Il centrale della Salernitana è stato convocato e sarà a disposizione di Calzona per le amichevoli contro San Marino e Galles e per le tre partite del girone E contro Belgio, Ucraina e Romania. Sarà, con tutta probabilità, l’unico granata impegnato in questo torneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Slovenský futbalový zväz (@sfzofficial)

Sorte diversa è toccata a Domagoj Bradaric e Toma Basic. L’esterno e il centrocampista non sono entrati nella lista dei convocati della Croazia per la competizione e salteranno, quindi, l’Europeo.

Anche la Polonia ha comunicato i convocati per l’europeo di questa estate. Non figura il nome di Legowski, che ha raccolto fin qui solo poche presenze con la nazionale maggiore. La sua esclusione, quindi, non è una vera sorpresa. Nella lista della selezione polacca c’è, però, un ex Salernitana: Krzysztof Piatek.

Altre competizioni

Lassana Coulibaly partirà per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Il malese sarà impegnato il 6 giugno contro il Ghana e l’11 giugno contro il Madagascar. L’infortunato Ochoa, invece, non è stato convocato dal suo Messico per la Copa America che andrà in scena negli Stati Uniti. Il portiere è comunque destinato a partire per gli USA, poiché la sua avventura in granata è giunta alla fine.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari