sabato 18 01 25
spot_img
HomeFrontpageSalernitana alla volta del "Mapei Stadium", ancora con gli uomini contati
spot_img

Salernitana alla volta del “Mapei Stadium”, ancora con gli uomini contati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana già in partenza per Reggio-Emilia, stavolta in treno. Colantuono, staff e calciatori saranno già oggi quindi in Emilia-Romagna per preparare una delle gare più difficili della stagione. Già oggi, in anticipo rispetto al solito, il tecnico ha diramato la lista dei convocati.

Salernitana in viaggio per Reggio-Emilia

La Salernitana viaggia alla volta dell’Emilia dove sabato affronterà il Sassuolo per la 15ª giornata del campionato 2024-2025. In treno questa volta, arrivo diretto con il bus griffato Salernitana ad attenderli per preparare al meglio e in anticipo una delle gare più complicate della stagione. Il Sassuolo ha una formazione sicuramente di gran lunga superiore a molte del campionato cadetto, e per la trasferta del “Mapei Stadium” serviranno tutti i disponibili, al 100% delle forze.


Potrebbe interessarti anche:


La lista dei convocati

Colantuono cambia le carte in tavola. Tornano Sepe e Reine-Adelaide, ma perde Njoh e Dalmonte, oltre una sfilza di nomi più o meno titolari che resteranno a guardare i compagni dalle tribune, tra squalifiche ed infortuni vari. Sei in tutto gli assenti, e un manipolo di giocatori forse poco adatti al 3-5-2 che è nei desideri del mister, più altri che a gennaio faranno probabilmente le valige, proprio perché inadatti al credo tattico di Colantuono.

In lista c’è anche Jarozsynski che si è ripreso, e potrebbe addirittura partire titolare. Ad oggi l’11 appare quanto mai indecifrabile, anche se Ghiglione, tra i pochi a salvarsi dall’ultima gara, sarà sicuramente dal 1′. La Salernitana attuale è tutta da decifrare, tanto in difesa quanto in attacco.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari