HomeFrontpageTanti i convocati granata per le nazionali
spot_img

Tanti i convocati granata per le nazionali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana avrà ben 10 giocatori convocati per i prossimi impegni delle nazionali. Tra giovanili e prime squadre saranno tante le partite disputate

Salernitana, tanti convocati per la nazionale

Termina la stagione e, prima di buttarci sul mercato, ci sarà la sosta per le nazionali. Tante le squadre impegnate tra le varie competizioni, con anche tanti giocatori presenti nella rosa della Salernitana che hanno ricevuto la convocazione dalla rispettiva selezione.

I granata, infatti, contano ben 10 giocatori tra le proprie fila che andranno a giocare in nazionale, tra cui anche alcuni giovani che potranno accumulare nuova esperienza da poter spendere poi al servizio di Paulo Sousa.


Potrebbe interessarti anche:


I convocati per le nazionali

Sono, come detto, ben 10 i giocatori convocati dalle rispettive selezioni nazionali per i prossimi impegni. Tra i più in mostra ci sono Pirola e Lovato, convocati dalla selezione Under 21 italiana per l’europeo di categoria. Anche Botheim convocato in Under 21, più precisamente con quella norvegese. Ochoa, invece, si aggregherà al gruppo del Messico per i prossimi impegni.

Daniliuc sarà con l’Austria, con Gyomber che invece sarà insieme alla Slovacchia. Cipro convoca, invece, Kastanos. A completare i selezionati europei è Crnigoj, che è stato convocato per i prossimi impegni della Slovenia. Troost-Ekong e Coulibaly, invece, rappresenteranno la Salernitana in Africa rispettivamente con Nigeria e il Mali.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari