martedì 16 07 24
spot_img
HomeFrontpageCominciano oggi le visite mediche al Centro Check-Up per i giocatori granata
spot_img

Cominciano oggi le visite mediche al Centro Check-Up per i giocatori granata

spot_img
spot_img

Cominciano le visite mediche per i giocatori della Salernitana. Attesi al centro medico Check-Up altri tesserati della squadra granata.

Salernitana, cominciate le visite mediche al Check-Up

Da oggi, 4 luglio, sono iniziate le visite mediche dei giocatori della Salernitana al Centro Polidiagnostico Check-Up di Salerno.


Potrebbe interessarti anche:


Raggiunto quindi l’accordo con il centro medico, nonostante le notizie precedenti, per cui per i problemi societari la Salernitana avrebbe dovuto trovare un’altra sede dove effettuare le visite mediche per i giocatori, come anche confermato da Maurizio Milan, in conferenza stampa.

Uno dei primi ad arrivare la centro nella mattinata di oggi è stato Luigi Sepe, portiere di proprietà del club granata. Si aspettano al centro polidiagnostico tra i 25 e i 27 tesserati con la squadra granata, come Mikael, potrebbe arrivare anche Simy, Kaleb Jimenez, Mamadou Coulibaly e sarebbero attesi anche altri giocatori che sarebbero fuori dal progetto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari