La Salernitana cambierà per la terza volta in stagione la sua guida tecnica, e sembra che la dirigenza sia già sulle tracce di Andreazzoli. Per Stefano Colantuono, al quarto mandato sulla panchina granata, è stata fatale la sconfitta di Catanzaro e l’ultima posizione in graduatoria e ha rassegnato le dimissione. Per il tecnico romano, al suo quarto mandato, termina definitivamente l’avventura a Salerno, non avendo più neanche l’incarico del settore giovanile.
Salernitana sulle tracce di Andreazzoli
La Salernitana, nonostante le parole di rito di Maurizio Milan nell’immediato post-partita di Catanzaro, cambierà a breve guida tecnica. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi, la cui posizione per dirla tutta è e sarà in fase di valutazione da qui ai prossimi giorni, nelle ultime ore ha preso contatti con l’allenatore toscano Aurelio Andreazzoli.
Il tecnico ex Roma ed Empoli, reduce da diverse esperienze infelici, avrebbe già preteso dalle prime interlocuzioni formali diverse garanzie in sede di mercato: prima di ipotizzare un possibile via libera è necessario sciogliere i dubbi legati alla posizione di Gianluca Petrachi. Urge, in tal ottica, un riequilibrio generale delle idee in sede di mercato tra il diesse e la società forte di una ricapitalizzazione formalizzata nelle scorse settimana. Le parti, come annunciato dall’AD Milan nel post-partita di Catanzaro, saranno a lavoro a partire da domattina per cercare una soluzione.