mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-ChievoVerona, Aglietti dopo l'1-1: "Dominio nella ripresa, meritavamo di più"
spot_img

Salernitana-ChievoVerona, Aglietti dopo l’1-1: “Dominio nella ripresa, meritavamo di più”

spot_img
spot_img

Dopo aver ottenuto il pari nella sfida contro la Salernitana, Alfredo Aglietti, tecnico del ChievoVerona, ha commentato così la gara. Il tecnico clivense lascia lo stadio “Arechi” soddisfatto del gioco, ma non del risultato

Aglietti, tecnico ChievoVerona: “Il pari ci va stretto”

È abbastanza rammaricato Alfredo Aglietti, tecnico del ChievoVerona, dopo aver ottenuto, a detta sua, “solo” un pareggio. Il tecnico clivense, infatti, in conferenza stampa ha commentato in maniera amara l’esito del match.

Il breve estratto che vi riportiamo è stato fornito dai colleghi di Trivenetogoal.it.


«Dodicesimo risultato utile?  Nel finale abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Una soprattutto con Djordjevic con la quale potevamo portare a casa il risultato pieno. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, il primo tempo eravamo bloccati, loro ci aspettavano bassi e poi hanno trovato questo gol che, chiaramente, un po’ ci ha condizionati. Nel secondo abbiamo cambiato marcia, abbiamo giocato in maniera più veloce e abbiamo fatto benissimo. Oggi ce la siamo giocata alla pari qui a Salerno, in un campo difficile, con una squadra molto fisica che ha messo la partita su un piano decisamente fisico. Però, credo, anche che nella ripresa abbiamo dominato e abbiamo ampiamente meritato il pareggio se non forse qualcosa di più».


Nessuna menzione al gol fantasma, che tanto ha fatto innervosire Castori, o al gioco della Salernitana. Siamo certi, però, che il tecnico granata, dopo lo sfogo di ieri, avrebbe altro a che ridire dopo la lettura di queste righe.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari