domenica 28 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa Salernitana cerca innesti a centrocampo: Sohm nella lista dei preferiti
spot_img

La Salernitana cerca innesti a centrocampo: Sohm nella lista dei preferiti

spot_imgspot_img

Simon Sohm è il nuovo nome per il centrocampo della Salernitana, il quale potrebbe anche essere inserito come contropartita per Maggiore, in uscita proprio dai Granata, il percorso inverso.

La Salernitana ha messo nel mirino Sohm del Parma

Il centrocampo è uno di quei reparti che la Salernitana vuole migliorare e la società Granata sta valutando il profilo di Simon Sohm del Parma. Il club campano sta facendo varie valutazioni in quella zona di campo, ed infatti, Giulio Maggiore è uno di quei calciatori che sarà messo nuovamente alla prova per capire se rimarrà a Salerno o meno. Il direttore sportivo, Morgan De Sanctis, starebbe valutando anche la possibilità di creare uno scambio tra Salernitana e Parma.


Ti potrebbero interessare anche:


L’eventuale arrivo del centrocampista svizzero alla corte di Paulo Sousa, andrebbe ad arricchire un reparto che la scorsa stagione ha fatto molto bene ed il giocatore del Parma oltre ad occupare la parte centrale del campo, può giocare anche come terzino, quindi si tratta di un giocatore che si adatta alle varie situazioni di gioco. Il Cavalluccio lo ha messo nel mirino e non si esclude un possibile scambio con Maggiore che andrebbe a sposare il progetto dei Ducali.

La nuova idea per la mediana: caratteristiche

Simon Solomon Junior Sohm è nato a Zurigo l’11 aprile 2001 ed è cresciuto nel settore tecnico del club della città natale ed il 4 ottobre del 2020 il  centrocampista viene acquistato dal Parma ed esordisce il 18 contro l’Udinese. Il mese in questione per Sohm è da incorniciare, in quanto il sette gioca la sua prima partita con la maglia della sua Nazionale.

Il nome che è comparso sul taccuino della dirigenza della Salernitana corrisponde ad un giocatore molto fisico, molto bravo nella costruzione e di conseguenza nella circolazione della sfera, quindi potrebbe anche essere un fantasista in grado di sorprendere le difese avversarie e consentire ai compagni di arrivare velocemente davanti alla porta.                              

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari