venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpageLe ultime cinque partite di Salernitana e Udinese
spot_img

Le ultime cinque partite di Salernitana e Udinese

spot_img
spot_img

Ci avviciniamo sempre di più alla partita Salernitana-Udinese, che si terrà allo stadio “Arechi, sabato 27 maggio, alle ore 15, match valido per la 37ª giornata di Serie A per la stagione 2022-2023. Rivediamo insieme le ultime cinque partite delle due squadre e il loro rendimento.

Verso Salernitana-Udinese, le ultime cinque partite

Sabato 27 maggio, alle ore 15, si giocherà la partita Salernitana-Udinese, match valido per la 37ª giornata di Serie A, per la stagione 2022-2024. Sarà l’ultima partita che si terrà allo stadio “Arechi“, per i granata e sarà l’occasione giusta per salutare i tifosi e festeggiare la salvezza già raggiunta.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ultima partita giocata in casa dalla squadra granata è finita con una vittoria per la Bersagliera, per 1-0, grazie al gol di Antonio Candreva. Ancora prima, i granata hanno collezionato in casa propria, una roboante vittoria contro il Sassuolo per 3-0 e tre pareggi. Il primo pareggio è stato con l’altra squadra granata della Serie A, ossia il Torino, per 1-1 con i gol di Sanabria e Vilhena. Il secondo clamoroso pareggio, è arrivato all’ultimo contro l’Inter per 1-1, grazie alla rete di Candreva e la terza partita finita sempre in parità, è stata giocata contro la Fiorentina, con il risultato di 3-3, grazie alla tripletta di Boulaye Dia.

Per quanto riguarda i bianconeri, l’ultima partita fuoricasa, contro la Fiorentina, è finita con una sconfitta per 2-0. Andando ancora più indietro, nelle ultime partite giocate dall’Udinese in trasferta, la compagine bianconera ha collezionato una vittoria e tre sconfitte. L’ultima vittoria fuoricasa per l’Udinese è stata a marzo, contro l’Empoli, per 1-0, con la rete di Becao. Le altre sconfitte arrivano contro il Lecce, per 1-0, mentre con Roma e Bologna, l’Udinese cade contro per 3-0. Il rendimento delle due compagini, al netto delle prestazioni sul campo, è molto favorevole per i padroni di casa, rispetto alla squadra ospite.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari