domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSuggestione Cavani alla Salernitana, tutte le curiosità sul 'Matador'

Suggestione Cavani alla Salernitana, tutte le curiosità sul ‘Matador’

Matador si o niente Matador? Presto per la Salernitana Cavani potrebbe rappresentare il punto di svolta dopo la salvezza che permetterà al cavalluccio di concorrere ancora in Serie A.

Cavani alla Salernitana? Le curiosità sull’uruguaiano

Le voci o presunte tali non sono mai piaciute a nessuno, soprattutto nel mondo del calcio. Fatto sta che in questi giorni e in queste ore, per i tifosi della Salernitana il nome Cavani risuona forte e ricorrente. Un sogno per Danilo Iervolino, la promessa di una casa ad Amalfi e uno stipendio stellare richiesto dal calciatore sono solo alcune delle supposizioni che circolano incessanti sul web ultimamente.

Insomma, è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni, fatto sta che sognare e sperare, non costa certo quanto la somma che si ipotizza abbia chiesto l’attaccante alla società. Vediamo allora qualche curiosità che possa, eventualmente, prepararci ad accogliere o a seguire comunque le future sorti del bomber uruguaiano.

Qualche curiosità sul Matador

Nato il 14 Febbraio del 1987, Edinson Roberto Cavani Gómez è un calciatore uruguaiano, attaccante del Manchester Utd e della nazionale uruguaiana con cui si è laureato campione del Sudamerica nel 2011. Uno dei migliori attaccanti che abbiamo avuto il piacere di seguire in Serie A con le maglie prima del Palermo e poi del Napoli. Ha proseguito la carriera a suon di gol anche in Francia col PSG e ora in Inghilterra con il Manchester United, dove, ad onor del vero, ha avuto qualche problema nell’ultimo campionato, problemi comunque poi superati.

Soprannominato ‘El Matador’, è il bomber ad aver segnato più reti col PSG. Grazie alle sue 200 reti infatti, l’attaccante è entrato nella storia del club parigino come miglior marcatore. Ben quattro volte papà, il probabile nuovo acquisto della Salernitana Cavani, sembra essere rimasto molto legato all’Italia e alla Campania. C’è sempre stato qualcosa in lui che lo ha accomunato al bel paese, in particolare al meridione.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: