Finisce Salernitana-Catanzaro valida per il campionato Under 15 A-B. Un primo tempo ricco di emozioni che si conclude con il tris dei granatini, nella ripresa la squadra allenata da mister Pasquale Cerrato cala il poker che batte la squadra calabrese.
Partenza sprint per la Salernitana: la cronaca del match
Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 14:15 la gara Salernitana-Catanzaro match valido per il campionato Under 15 A-B che si è svolto presso il centro sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno. La gara in questione si è conclusa con il parziale di 4-1 per la Salernitana.
Potrebbe interessarti anche:
- C’è la svolta sul caso Dia. Sousa attende il senegalese e prova nuove soluzioni
- Salernitana troppo fragile: c’è bisogno di una svolta
La gara inizia a trovare dei risvolti interessanti per i granatini già dai primi minuti di gara: al minuto 10 su un errore in disimpegno da parte dell’estremo difensore calabrese, Santoro si inserisce recuperando il pallone e insaccando il pallone nella porta di De Sensi realizza la rete che sblocca la partita. La Salernitana preme sull’acceleratore e cinque minuti più tardi i granatini non si accontentano e siglano il repentino raddoppio: al minuto 15 azione personale di Robertazzi, cross in mezzo per Santoro che con un provvidenziale colpo di testa insacca in rete.
Quando la prima frazione sembrava conclusa allo scoccare della mezz’ora altra produzione offensiva della Salernitana: questa volta a siglare la rete del 3-0 è proprio Robertazzi che al 32’ esegue un’altra discesa sulla fascia sinistra, traversone che colpisce il palo e ribattuta dove lo stesso Robertazzi si fa trovare pronto.
Nella ripresa diluvio al “Vincenzo Volpe” con il Catanzaro che accorcia le distanze al 50’ con Vincenzo Bruno che beffa Marino sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Salernitana, che gioca in maniera ordinata e precisa, decide di chiudere ogni possibilità di rimonta per gli avversari realizzando la rete del definitivo 4-1 che arriva grazie ad un calcio di punizione di Massa.
Il tabellino del match
SALERNITANA-CATANZARO 4-1
SALERNITANA: Marino, Fabozzi, Attianese, Massa, Giudice, Carpentieri, Paolillo, Russo (36’ st Nanni), Santoro (36’ st Tucci), La Greca (15’ st Cirillo), Robertazzi (38’ st Robustelli). A disp: De Santis L., De Santis T. Allenatore: Cerrato.
CATANZARO: De Sensi, Drago, Suppa, Parentela, Cavaliere (18’ st Furgiuele), Zangari (31’ st Le Rose), Sammaro, Bruno, Costanzo, Arone, Viola. A disp: Xu, Bitonti Allenatore: Pezzano.
Arbitro: Rescigno di Nocera Inferiore (Pone/Esposito)
NOTE: Marcatori: 9’ e 14’ Santoro, 32’ Robertazzi (S), 50’ Bruno (C), 75’ Massa (S). Ammoniti: Parentela (C), Carpentieri (S), Viola (C), Bruno (C)