David Di Michele, attaccante della Salernitana dal 1998 al 2001 è intervenuto nella trasmissione Zona Cesarini condotta da Marcello Festa. Tra i tanti argomenti trattati, si è parlato anche della contestazione che i tifosi faranno in occasione della prossima partita.
David Di Michele: “Colantuono è la persona giusta”
Questa sera tra gli ospiti della trasmissione Zona Cesarini condotta da Marcello Festa, figurava l’ex attaccante granata David Di Michele. Il bomber originario di Guidonia ha parlato del delicatissimo momento che sta attraversando la squadra granata e del prossimo impegno casalingo contro la Carrarese. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ti potrebbero interessare anche:
«La Salernitana non ha risolto quelle problematiche che aveva già lo scorso anno. Una società assente inizialmente che ha fatto allontanare e innervosire i tifosi che sono il fulcro di questa squadra, anche perché la Salernitana vive di entusiasmo e quindi posso capire lo stato d’animo del tifoso che si è sentito tradito da una società che ha detto molte cose e non ha rispettato quasi nulla. Salerno vive di quello che tu gli dici e di quello che sente dentro. Speriamo che Colantuono possa dare quella scossa che magari poteva essere raggiunta prima, sicuramente ci vuole un passo indietro anche da parte della società chiamata ad ammettere i propri sbagli».
«Colantuono non può fare certo miracoli se non ci sono tutte le componenti che remano nella stessa direzione. Io conosco il mister, l’ho avuto anche come allenatore è una persona molto preparata e che questo campionato lo ha vinto, ha preso sempre la Salernitana in situazione drammatiche e puntare il dito contro di lui mi sembra irrispettoso. Il mister è l’uomo giusto perché conosce l’ambiente e i ragazzi che compongono la squadra».
«Se i tifosi hanno deciso di contestare avranno i loro motivi, ma credo che il pubblico per questi ragazzi sia una componente fondamentale».