Prosegue la preparazione della Salernitana in vista del match di domenica contro la Carrarese. Ecco le ultime dal “Mary Rosy”, con novità anche per quanto riguarda gli indisponibili.
Salernitana al lavoro: differenziato per tre giocatori
Domenica 1 dicembre alle ore 17:15 la Salernitana scenderà in campo davanti ai propri tifosi. Allo stadio “Arechi” è attesa la Carrarese nel match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie B.
Ti potrebbero interessare anche:
I granata hanno svolto, quest’oggi, una doppia seduta: in mattinata “si sono dedicati dapprima ad un lavoro di forza in palestra e in seguito a esercitazioni tecnico-tattiche sul campo. Nel pomeriggio il gruppo ha svolto un lavoro prettamente tattico e una partita finale“.
Tre giocatori hanno svolto lavoro differenziato. Si tratta di “Ernesto Torregrossa, Giulio Maggiore e Franco Tongya. Terapie e piscina per Nicola Dalmonte e Lilian Njoh“. La prossima seduta è prevista per domani, giovedì 28 novembre, alle ore 15.
Il report dell’allenamento degli avversari
Anche la Carrarese ha svolto una doppia seduta quest’oggi. Presso lo stadio comunale “Dei Marmi” di Carrara, questa mattina, dopo una prima fase di riscaldamento a secco, la squadra ha svolto esercitazioni di forza. “Nella seduta pomeridiana, gli azzurri hanno svolto una prima fase di riscaldamento con il pallone, seguita da esercitazioni sul campo volte al miglioramento del possesso palla“.
Allenamento personalizzato per Hermannsson e Coppolaro. La Carrarese tornerà al lavoro domani.