Nuovo capitolo riguardante la riqualificazione dello stadio della Salernitana. Si rischia un altro stop in seguito ad una diffida inviata all’ARUS. Ecco le ultime.
Salernitana, nuovo stop al restyling dell’Arechi?
Si rischia un nuovo stop per quanto riguarda il restyling dello stadio “Arechi” e la riconversione del campo “Volpe”. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città nelle scorse ore è stata inviata una diffida all’Agenzia Regionale Universiadi e Sport “per chiedere di non procedere con l’aggiudica del bando e di varare l’esclusione della prima classificata in graduatoria, il raggruppamento temporaneo d’imprese guidato dal Consorzio Energos di Biella“.
Potrebbe interessarti anche:
L’atto è stato spedito da una delle altre cordate escluse in seguito alle valutazioni della commissione. A causa di tutto ciò, si rischia un ritardo sull’inizio dei lavori che prevedono, con l’appalto da 103 milioni di euro, la completa riqualificazione dello stadio “Arechi”, oltre alla riconversione, come già accennato, del “Volpe”. Si attendono le decisioni dell’ARUS, fondamentali per sbloccare il progetto.