mercoledì 27 07 22
HomeFrontpageAl via la campagna abbonamenti per i diversamente abili. Tutte le info...

Al via la campagna abbonamenti per i diversamente abili. Tutte le info e i costi

La Salernitana ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti per diversamente abili per il campionato 2022-2023. Si inizia quest’oggi, 27 luglio.

Salernitana, abbonamenti per diversamente abili. Info e costi

È cominciata questa mattina, alle ore 11, la campagna abbonamenti riservata ai diversamente abili e agli accompagnatori. La Salernitana lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale.

Gli abbonamenti saranno “in vendita al prezzo di 95€ (incluso diritti di prevendita) per il disabile e 380€ (incluso diritti di prevendita) per l’accompagnatore, saranno disponibili nel settore Tribuna Verde per i carrozzati mentre per i deambulanti gli abbonamenti saranno disponibili nel settore Tribuna Verde e nel settore Distinti“.

Per potersi abbonare “è necessario inviare copia del documento in corso di validità sia del disabile che dell’accompagnatore, il modulo abbonamenti da compilare e il certificato attestante l’invalidità al 100%. Le richieste e le relative documentazioni dovranno essere inviate all’indirizzo mail abbdiversamenteabili@ussalernitana1919.it entro e non oltre il 07/08/2022“.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: