La Salernitana è scatenata sul mercato: dopo cinque colpi di mercato rifilati tutti in meno di sei giorni, il DS Valentini ne mette a segno un altro. Questa volta il calciatore viene dall’Argentina ed è il centrale di difesa Juan Cruz Guasone.
Salernitana, ecco Guasone: colpo a sorpresa in difesa
La Salernitana aveva bisogno di almeno un difensore, ed oltre Lochoshvili, arrivato nel pomeriggio a Salerno e già allenatosi con la squadra, un altro centrale di difesa è atteso in città in serata. Infatti, come riporta il collega Francesco di Pasquale, Valentini ha portato dall’Estudiantes, sottobanco, il difensore centrale italoargentino classe ’01 Juan Cruz Guasone. L’ennesimo colpo di mercato è arrivato nel pomeriggio con il ragazzo che andrà ad aiutare, probabilmente già nella gara di domenica, il reparto arretrato granata.
Potrebbe interessarti anche:
Insieme a Guasone c’è anche…
Quella di Guasone, però, non è l’unica novità di serata, visto l’interesse forte di Valentini sempre in casa Estudiantes per un altro difensore centrale italoargentino, ossia Valente Pierani, classe ’06 e già nel giro della Nazionale Argentina U20.
🇦🇷🇮🇹 Trattativa lampo della #Salernitana che prende dall’@EdelpOficial il difensore Juan Cruz #Guasone dovrebbe essere nelle prossime ore in città. Con lui anche un giovane che sarà aggregato alla Primavera: il diesse Valentini aveva preso informazioni per Valente #Pierani,…
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) January 10, 2025