giovedì 09 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoDemme e Zanoli verso Salerno? Si lavora alla contropartita
spot_img

Demme e Zanoli verso Salerno? Si lavora alla contropartita

spot_imgspot_img

In queste ore si sta riscaldando sempre di più sul fronte calciomercato l’asse Napoli-Salerno: la Salernitana potrebbe interessarsi a due calciatori azzurri in vista di gennaio.

Salernitana, inizia il calciomercato?

Non siamo ancora entrati nel vivo del calciomercato e la Salernitana sembra già aver attirato l’attenzione di alcuni procuratori. Le dichiarazioni di Iervolino sull’imminente epurazione della rosa dai calciatori scontenti avrebbero mosso da subito le acque per quel che riguarda il mercato in entrata. Come riportato da “Sport Campania“, Diego Demme sarebbe stato proposto alla società granata. Il mediano italo-tedesco è ormai ai margini a Napoli e tornerebbe sicuramente utile alla Salernitana in un ruolo per ora poco coperto.


Potrebbe interessarti anche:


La formula e un’altra occasione

Nella trattativa per Demme potrebbe rientrare uno degli scontenti: Pasquale Mazzocchi, napoletano d’origine, potrebbe ricoprire il ruolo di riserva del capitano Di Lorenzo. Così facendo, finirebbe ancor di più ai margini della rosa Alessandro Zanoli. Il laterale classe 2000 potrebbe finire in prestito, come già accaduto a gennaio scorso, quando si accasò alla Sampdoria. Così, si aprirebbe uno spiraglio proprio per la Salernitana, che potrebbe pensare di riempire, con il suo acquisto, il vuoto lasciato da Mazzocchi. Resterebbe da capire la formula, vista la politica di Iervolino e De Sanctis, fin’ora improntata alla ricerca di calciatori da acquistare a titolo definitivo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari