venerdì 11 10 24
spot_img
HomeCalcioLa Nocerina si assicura le prestazioni di Cardella
spot_img

La Nocerina si assicura le prestazioni di Cardella

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mancava solamente l’ufficialità ma ora c’è anche quella quindi, Federico Cardella può considerarsi un nuovo calciatore della Nocerina.

Nocerina: ufficiale l’arrivo di Cardella

Federico Cardella è un nuovo calciatore della Nocerina. Nei giorni scorsi Cardella ha iniziato ad allenarsi con i rossoneri in attesa del transfert arrivato questa sera.

Dopo l’arrivo di Maimone è il secondo calciatore arrivato a Nocera in questo calciomercato invernale.

Cardella, classe 1994 arriva dall’Ostiamare ed è un attaccante centrale. Capocannoniere del Girone G con 9 reti in 12 partite. Nella sua carriera oltre ad avere vestito la maglia dell’Ostia ha vestito le maglie di Sambenedettese, Ladispoli, Pineto, Cynthialbalonga e Latina.

Il comunicato ufficiale:

Federico Cardella è ufficialmente un calciatore della Nocerina. L’attaccante è attualmente il capocannoniere del Girone G della Serie D. Con la maglia dell’Ostia Mare ha realizzato nove reti in 12 partite.
Romano, 29 anni, piede sinistro, è un attaccante centrale. Ha giocato con
Sambenedetese, Ladispoli, Pineto, Cynthialbalonga e Latina.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari